AmaKhosi Guesthouse PTY, 17 Long Street, 7200 Hermanus-Sandbaai, South Africa - Reservation & Information: Tel. +27(0)28 316 3491

Hermanus Guesthouse

Benvenuti nell'AmaKhosi Guesthouse

Hermanus, la capitale delle balene in Sudafrica, Western Cape, vicino a Città del Capo.

Fatevi viziare e godete di una bella vacanza nell'AmaKhosi Guesthouse, la guesthouse è la meta preferita per chi desidera un ottimo servizio in un ambiente da sogno. AmaKhosi è una guesthouse lussuriosa con ampie stanze in stile colonial-africano. Rilassate nel bellissimo giardino con swimming-pool e nelle belle camere.

Tutte le camere dispongono di una sala da bagno con balcone esclusivo, bellissime viste sul mare o sui monti. Godete un "sundowner" e osservate il tramonto gustando un buon vino delle nostre zone.

Vi offriamo una colazione abbondante, che non lascia niente da desiderare. Il caffé importato dall'Italia, un buffet con vari salumi e formaggi, miele, marmellate, yoghurt e tante altre specialità. Inoltre Vi offriamo la colazione all'Inglese con uova, speck, pancakes o muffins fatti a casa.

La Guesthouse dista circa un'ora dall'aeroporto di Città del Capo. Da noi fino al centro di Hermanus ci vogliono, circa, 10 minuti in macchina. Potete raggiungere la spiagga di Sandbaai e quelle del bellissimo paese Onrus a piedi. I famosi vigneti della valle Hemel-en-Arde sono vicinissimi.

Sará un piacere per noi aiutarVi nella pianificazione del Vostro soggiorno.

FateVi ispirare da culture differenti dalla nostra, paesaggi meravigliosi e costiere bellissime. Sarete anche entusiasti del vino e del cibo del Sudafrica. SentiteVi a casa nel Sudafrica.